Archivio news 25/06/2020

LA GIOIA DI TORNARE A GIOCARE!

Da oggi, giovedì 25 Giugno, riprendono gli sport di contatto (beach volley, calcio e basket) seguendo semplicissime regole.

1. È obbligatorio l’uso della mascherina: all’arrivo al centro, fino a quando non abbia inizio la pratica sportiva e, altresì, immediatamente dopo la conclusione della stessa.

2. Ti potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendoti l’accesso in caso di temperatura >37,5 °C e l’utente sarà invitato a rivolgersi al proprio medico curante.

3. Cerca di arrivare al centro sportivo già in tenuta da gioco, 10/15 min prima della tua prenotazione per compilare i moduli presenza ed in modo da evitare assembramenti nelle aree comuni.

4. Gli spogliatoi sono utilizzabili per fare la doccia in maniera contingentata, mantenendo all'interno la distanza di almeno 1 metro, quindi non potremmo riservarli a singole prenotazioni, pertanto per gli sport di squadra con numeri importanti come il calcio, consigliamo di docciarsi direttamente a casa.

5. Richiedi il pagamento online della quota campo, così da agevolare le procedure di triage.

6. Richiedi alla nostra segreteria, di inviarti il modulo di autocertificazione da compilare a casa, così potrai inviarcelo online o consegnarlo direttamente al desk per accelerare le operazioni di triage.

7. Segui la segnaletica di INGRESSO e USCITA all'interno del centro sportivo.

8. È obbligatorio igienizzare le mani all’ingresso e in uscita.

9. È vietato condividere borracce, bicchieri e bottiglie. Non scambiare con altri utenti oggetti quali asciugamani, accappatoi o altro.

10. Tutti gli indumenti e oggetti personali devono essere riposti dentro la borsa personale e le stesse non potranno essere lasciate all’interno degli spogliatoi.

11. Negli sport dove solitamente vengono utilizzate le casacche, nonostante i trattamenti di sanificazione, consigliamo di organizzarvi con vostre colorazioni di maglie tra partecipanti.

12. Non sostare tra i viali del centro sportivo.

13. Invitiamo ad utilizzare mezzi ecosostenibili per raggiungere il campo (bici, monopattini, autobus di linea) anche se i nostri ampi parcheggi sono completamente gratuiti.