Archivio news 27/11/2017

PADDLE, DAL 4 AL 10 DICEMBRE ARRIVA AL DI CAGNO ABBRESCIA IL 1° TORNEO SAN NICOLA

L’irrinunciabile appuntamento con il Torneo Open Nazionale di Paddle è dedicato ai tesserati FIT, ma accessibile a tutti attraverso una speciale preseason al via da oggi e fino al 3 Dicembre.

 

L’attenzione per il Paddle, lo sport più di tendenza del momento, si conferma una costante al Centro Sportivo Di Cagno Abbrescia che, da lunedì 4 al domenica 10 Dicembre, ospiterà il prestigioso 1° Torneo San Nicola, l’Open Nazionale di Paddle riservato ai tesserati FIT. Tre le categorie ammesse: doppio maschile, doppio femminile e doppio misto, per divertirsi e tenersi in forma, provando a vincere anche il montepremi di €500 messo in palio. Per i partecipanti, attesi da tutto il territorio nazionale, anche la possibilità di colazione, pranzo, cena e pernotto in sede.

Nel segno del coinvolgimento e della promozione di uno sport che raccoglie sempre di più appassionati da ogni parte del mondo, l’accesso al torneo sarà aperto anche agli amatori del paddle. Attraverso una speciale preseason, in programma da oggi a domenica 3 Dicembre, infatti, sarà possibile partecipare e vincere l’iscrizione al 1° Torneo San Nicola.

 

Per info ed iscrizioni

Christian Tomasicchio: 3921162266 – info@dicagnosport.it

Termine iscrizioni

Open Nazionale: ore 12:00 di giovedì 30 Novembre